Siete amanti dello sport? Fanatici della Pallanuoto?
Allora non potete perdere il grande match che avrà luogo a Palermo il 14 marzo, incontro valido per la terza giornata delle qualificazioni della World League 2017, una delle competizioni più importanti per questa disciplina.
La Nazionale Italiana di pallanuoto affronta la Russia in un match che vale la testa della classifica del girone e una bella fetta di Superfinal. Le due squadre sono affiancate con sei punti in cima alla classifica, mentre la terza Nazione del girone è la Georgia, che difficilmente strapperà punti agli azzurri nel prossimo match: superato – positivamente – questo ultimo grande ostacolo, la nazionale azzurra potrà accedere di diritto alla semifinale dei Final 8.

Italia-Russia vedrà il graditissimo ritorno del Settebello nazionale in città, dopo l’amichevole giocata contro l’Olanda nel 2011, e un’assenza di ben 24 anni per una partita ufficiale. I ragazzi di Sandro Campagna hanno la grande occasione di giocarsi in casa la sfida chiave per la qualificazione alle finali del torneo. E Palermo si è preparata al meglio per accogliere il Settebello.

La partita è fissata alle 20,15, con un ricco pre-partita dalle ore 19:30. La piscina olimpica di Viale del Fante, uno dei pochi impianti nazionali ad avere nella stessa struttura due piscine da 50 mt, una coperta e una esterna riscaldata, entrambe funzionanti tutto l’anno, si è rifatta il look, con un occhio alla rinnovata agibilità per i circa 950 spettatori in tribuna.
Cosa aspettate quindi? Prenotate il biglietto e venite a Palermo a tifare per la nostra nazionale e a gridare Forza Azzurri insieme a noi.