Si parte Sabato 7 Maggio con il Beach bocce che andrà avanti fino alle 18, mentre fino alle 19 saranno in acqua le canoe e i kayak. E poi, lungo l’arco della mattinata, Kyudo, il tiro con l’arco tradizionale giapponese, e il Power Qi, un misto fra yoga e pilates; nel pomeriggio sarà la volta del Beach soccer. Domenica 8, sempre Beach bocce, Canoe e Kayak,  e le esibizioni di Kendo e Ethnogym.
Il prossimo week-end invece  Zumba e Beach cricket.
E ogni week end, fino al 28 Maggio una programmazione diversa.

La spiaggia palermitana regala agli sportivi i suoi suggestivi scenari naturali e si trasforma in ‘palestra a cielo e mare aperto’.
In vista della Giornata nazionale dello sport organizzata dal CONI in tutta la penisola il 29 Maggio, che vedrà anche Mondello tra le protagoniste, Asc, Mondello Italo Belga e Confcommercio propongono una serie di attività e dimostrazioni gratuite che occuperanno i quattro week-end di maggio e consentiranno a tutti di mettersi alla prova con un pò di sana attività fisica.

Le iniziative di “Aspettando la Giornata nazionale dello Sport” si svolgeranno tutte nella zona chiamata Valdesi, intorno al lido Sirenetta della Mondello Italo Belga.

Informazioni:
http://www.mondellomare.it/2016/05/aspettando-xiii-giornata-nazionale-sport/