Le nozze di Figaro, ossia la folle giornata” è la famosissima opera di Wolfgang Amadeus Mozart scritta su libretto di Lorenzo Da Ponte. Debutta al Teatro Massimo di Palermo venerdì 18 maggio – dopo 18 anni di assenza, coincidenza… – e sarà l’occasione di ammirare, fino a sabato 26, il Teatro nel suo massimo splendore partecipando a uno dei tantissimi eventi della Stagione 2017/18. A dirigere l’Orchestra e il Coro è Gabriele Ferro, Direttore stabile del Teatro, volto tra i più noti del panorama nazionale per la sua lunghissima militanza sui podi di mezzo mondo, mentre la regia è di Chiara Muti, per un nuovo allestimento del Teatro Massimo in coproduzione con il Teatro San Carlo di Napoli e il Teatro Petruzzelli di Bari.

Ancora un appuntamento all’interno delle stagioni teatrali che saranno protagoniste di Palermo Capitale Italiana della Cultura 2018.
Potremo organizzare i vostri collegamenti con il Teatro, consigliarvi su come muovervi tra mercati storici e street food, scegliere, nel tempo che vorrete spendere a Palermo, il meglio degli eventi proposti. E indicarvi la strada per la bellissima spiaggia di Mondello, a due passi da Noi, per terminare al meglio la vostra piccola vacanza glamour di relax.
Vi aspettiamo!