E’ “L’ora del Rosario”. Il mattatore siciliano torna nel capoluogo siciliano con il suo spettacolo campione di incassi per un’imperdibile doppia data già sold out.

Fiorello è sempre Fiorello e qualsiasi cosa tocchi diventa oro.
È stato così con Karaoke, il programma che per anni ha fatto cantare tutte le piazze d’Italia, con Viva Radio2, la trasmissione radiofonica in cui ogni giorno intratteneva e faceva divertire milioni di italiani e, adesso, con Edicola Fiore, la rassegna stampa quotidiana in cui, ogni mattina, commenta fatti e notizie nel suo particolarissimo stile.

‘L’Ora del Rosario’, lo spettacolo che lo vedrà protagonista Lunedì e Martedì a inaugurare l’Estate di Verdura al Teatro di Verdura, proporrà, attraverso i suoi monologhi, aneddoti e racconti su temi come la quotidianità, la politica e la realtà dei social e – ancora – inediti e duetti di grande spessore. Immancabili le sue “riproduzioni” (vero e proprio marchio di fabbrica) di personaggi come Vasco Rossi, Ramazzotti, Ligabue, Venditti, Jimmy Fontana e Tiziano Ferro. Ad accompagnarlo, sul palco, la band diretta dall’immancabile Enrico Cremonesi.

Il Teatro di Verdura dista pochi minuti di macchina dal nostro Hotel: pernottando da Noi sarete in uno degli spot più belli del Mediterraneo, e a pochi chilometri dal vostro Artista preferito.
In occasione di concerti o spettacoli teatrali che sono ospitati in città abbiamo studiato diverse formule di cui potrete aprofittare: dal pernottamento con trasportation inclusa, al packed lunch per il giorno del concerto, dal week-end breve con ingresso in una spiaggia attrezzata di Mondello, al soggiorno prolungato, con visita della città a bordo dei bus della City-Sightseeing.