“La Bohème” in scena al Teatro Massimo di Palermo

Dal 13 al 23 dicembre scatta l’ultimo appuntamento della stagione 2018 del Teatro Massimo di Palermo con uno delle opere più famose dell’intera produzione operistica, la Bohème di Giacomo Puccini.

Come molti sanno, l’opera in quattro quadri, su libretto di Giuseppe Giacosa e Luigi Illica, racconta la storia di un gruppo di amici e delle loro vite, trascorse in una fredda soffitta di un sobborgo di Parigi. La struggente storia d’amore tra Mimì e il poeta Rodolfo, e le sue musiche memorabili e , la Bohème di Puccini ha conquistato tutto il mondo, diventando una delle opere più amate dal pubblico.

A dirigere gli attori, l’Orchestra e i Cori del Teatro Massimo, è il direttore Daniel Oren, con la regia teatrale di Mario Pontiggia. Gli interpreti si muovono nell’allestimento realizzato dal Teatro del Maggio Musicale Fiorentino.

Ancora un appuntamento all’interno delle stagioni teatrali che saranno protagoniste di Palermo Capitale Italiana della Cultura 2018.
Potremo organizzare i vostri collegamenti con il Teatro, consigliarvi su come muovervi tra mercati storici e street food, scegliere, nel tempo che vorrete spendere a Palermo, il meglio degli eventi proposti. E indicarvi la strada per la bellissima spiaggia di Mondello, a due passi da Noi, per terminare al meglio la vostra piccola vacanza glamour di relax.
Vi aspettiamo!

Posto: Teatro Massimo, Palermo