L’Hotel Conchiglia d’Oro nasce nel 1958 a Mondello per mano del suo fondatore, l’imprenditore Nicolò Genovese

In una Mondello incontaminata tra Ville Liberty (l’Art Nouveau italiana nota anche come stile floreale o Liberty), viali alberati e una spiaggia dalla sabbia finissima e dai colori chiari, nasce e cresce la storia di una famiglia che da quattro generazioni ospita clienti provenienti da ogni parte del mondo.

Posizionato a circa 600 metri dalla famosa spiaggia di Mondello, circondato da un giardino verdissimo che lo isola dai rumori della città, l’Hotel Conchiglia d’Oro è parte integrante della borgata marinara di Mondello.

L’albergo dispone di ogni servizio: piscina riservata agli ospiti, ristorante con cucina siciliana ed internazionale, ampio giardino, parcheggio auto interno. Le 50 camere climatizzate, dispongono di bagno privato, tv satellitare, WI-FI, telefono e cassaforte. Sono inoltre a disposizione della clientela l’ampia Hall, la Saletta Business, il servizio BAR e la Sala TV.

La struttura, ristrutturata nel 2005, si articola su tre piani serviti da ascensori. L’utenza business può beneficiare anche di due ampie sale riunioni attrezzate.