Quattrocentocinquanta partecipanti, oltre 40 nazioni rappresentate, 45 imbarcazioni.
Sono i numeri della REGATTA ESCP Europe 2016, la prestigiosa competizione velica che si svolgerà nel golfo di Mondello dal 19 al 22 maggio 2016.

L’evento è il momento di incontro tra gli studenti dei sei poli continentali della ESCP Europe, la più antica Business School del mondo, che li vedrà salire come velisti sulle barche che si contenderanno il prestigioso trofeo, e al contempo li metterà in contatto con i rappresentanti del mondo imprenditoriale internazionale richiamato anch’esso in città.
Quattro giorni di sport, divertimento e networking, supportati dall’impegno economico di grandi marchi, che premierà con una mentorship la migliore delle start-up selezionate all’interno del network accademico.

Diversi i luoghi coinvolti da feste ed eventi, che renderanno indimenticabile per questi ragazzi la permanenza, grazie agli splendidi scenari che Mondello sa regalare: non a caso ESCP ha deciso di rinnovare per la seconda volta, su nove edizioni svolte, la scelta della località della costa palermitana per la sua REGATTA.