Bike Shop è il test dei materiali di mountain bike, bici da strada ed e-bike dedicato ad appassionati, media di settore, negozianti specializzati e i loro clienti. Una vera e propria fiera all’aperto, un’occasione unica di incontro tra domanda e offerta per incrementare le vendite e per testare i nuovi prodotti della stagione successiva.

Bike Shop Test farà tappa a Palermo il 18 e 19 novembre 2017

Perchè il Parco della Favorita è la location perfetta per poter testare tutti i nuovi modelli di bici da strada, mountain bike, e-mtb, urban e e-bike, grazie alla presenza di tutte le tipologie di percorso necessarie. Una vastissima area verde facente parte della Riserva Naturale orientata di Monte Pellegrino: il villaggio e la segreteria saranno allestiti in prossimità del campo equestre ad ostacoli, uno dei più belli d’Europa.
Il villaggio di Bike Shop Test sarà il punto di partenza e di ritorno dei trail ( ENDURO, ROAD, GRAVEL-CICLOCROSS ed uno MTBprogettati per  valutare le reali performance delle bici top di gamma 2018.
La partecipazione è gratuita per tutti i visitatori

Il nostro Hotel è a soli 10 minuti di macchina e ha previsto dei pacchetti per espositori e partecipanti. Chiamateci e informatevi.